Start!

Mi scuso ancora per questi mesi di assenza....dai oggi il blog è di nuovo operativo

Ricerca staff

Ciao, sto cercando interessati per creare uno staff per il blog.
Chi fosse interessato mandi una mail a:
ilmondo_blog-ricercastaff@yahoo.com

Grazie!

domenica 21 ottobre 2007

Eutanasia now

Ritorna a far parlare di se il caso englaro, da poco trattato anche nel mio blog. Secondo la nuova sentenza della cassazione preannuncia che, potrà concedere l'eutanasia, solo in caso

che sia provata come irreversibile la condizione di stato vegetativo e che sia
accertato che il convincimento etico di Eluana avrebbe portato a tale decisione
se lei fosse stata in grado di scegliere di non continuare il trattamento.

Il sondaggio ha rilevato che il 100% dei votanti è favorevole all'eutanasia solo in certi casi.
Speriamo che la Cassazione faccia la scelta giusta, perché il destino di Eluana e di tanti altri che sono nella sua condizione è nelle sue mani.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai toccato una corda molto tesa dell'attualità. Io ho un parere forse contraddittorio ma semplice: non vorrei fosse applicata su di me l'Eutanasia, nel caso mi trovassi in una situazione disperata, ma non ho mai trovato giusto imporre il mio modo di pensare, dovuto anche alla mia fede, al resto del mondo. Per questo stesso motivo ho deciso di votare si al referendum di 2 anni fa per la procreazione assistita. La Chiesa si preoccupa per la condotta dei cristiani, ma io credo che al vero cristiano non servono leggi per non abortire o per non effettuare l'interruzione delle cure, ecc.

Contatti

Ciao, per contattare lo staff usate questi indirizzi:
Indirizzo per i suggerimenti:
ilmondo_blog-suggerimenti@yahoo.com
Indirizzi per scrivere allo staff:
ilmondosiamonoi@ymail.com
ilmondosiamonoi@live.it