Start!

Mi scuso ancora per questi mesi di assenza....dai oggi il blog è di nuovo operativo

Ricerca staff

Ciao, sto cercando interessati per creare uno staff per il blog.
Chi fosse interessato mandi una mail a:
ilmondo_blog-ricercastaff@yahoo.com

Grazie!

lunedì 12 novembre 2007

Vicino a Gabriele

Non ho mai conosciuto a Gabriele. Non so se fosse una brava persona o un criminale. Ma gli sono vicino. Io e il mio blog. Lasciateli un ultimo saluto sul suo profilo Facebox(Netlog).
E non guardate chi muore come se fossero persone qualsiasi, ma come se voi foste nei panni di un loro amico o famigliare. Perchè è facile parlare da distaccati, ma è difficile parlare se gli sei accanto. Io gli sono accanto. Ciao, Gabriele.

Nessun commento:

Contatti

Ciao, per contattare lo staff usate questi indirizzi:
Indirizzo per i suggerimenti:
ilmondo_blog-suggerimenti@yahoo.com
Indirizzi per scrivere allo staff:
ilmondosiamonoi@ymail.com
ilmondosiamonoi@live.it