Start!

Mi scuso ancora per questi mesi di assenza....dai oggi il blog è di nuovo operativo

Ricerca staff

Ciao, sto cercando interessati per creare uno staff per il blog.
Chi fosse interessato mandi una mail a:
ilmondo_blog-ricercastaff@yahoo.com

Grazie!

domenica 14 ottobre 2007

Tra tricolori e mortadelle....

La satira politica non manca mai, neppure tra i politici. Armati di coltelli,grembiuli,padelle e tricolori, gli esponenti dell'AN hanno preso di mira, non solo il governo Prodi, ma Prodi in se stesso....


Un lungo corteo, aperto da Gramazio che, con un bel grembiule bianco ha affettato una mortadella davanti a tutti...
C'è anche chi non ha resistito alla tentazione e, imitando questo video trovato su youtube, si è cotta una bella fetta di mortadella....



Dopotutto la situazione politica italiana non sembra preoccupare molto i politici...tra cui Beppe Grillo, che, non volendo vicini, si è fatto fare una concessione edilizia dall'amico sindaco di Genova e si è costruito 2 piscine e una veranda di 100 mq in una zona ambientale. Da poco infatti era andato in comune con i ragazzi di Legambiente per protestare contro l'asfaltamento del manto stradale che porta a casa sua...quando è stato accusato di averlo fatto ha risposto:

Lo fanno tutti....
Oltretutto a quanto pare il fenomeno Grillo si è spento....in caso di una sua candidature, a quanto pare, sarebbero solo il 40% dei votanti a votarlo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la politica, ormai E' COSA PERSA DA MOOOOOOLTO TEMPO!!!
Destra e sinista, più coloro che si battono INTENSAMENTE (sia politici che cittadini, perchè amano il nero o il rosso) sono solo un palliativo per i REALI PROBLEMI.
Se REALMENTE i politici vorebbero fare qualcosa per i cittadini, per RISOLVERE i problemi grandicellini(piccoli piccoli, piccolissimi) non farebbero battibecco, ma si unirebbero.
Dopotutto Moro non stava cercando di fare il partito unico ?
Non stava cercando di riunire est ed ovest ?
Che fine HA FATTO ???

Ecco perchè non serve protestare contro i politici OPPURE chiedere che ci aiutini, tanto pensano alle loro belle poltronucce riscaldate!

Per far qualosa, c'è bisogno di unirsi e COMINCIARE a realizzare un progetto; una volta che il progetto è funzionale ED adoperatto/sfruttato da UN BEL PO DI PERSONE, lo si potrebbe proporre ai politici.
Anche se SO che è inutile dato che FANNO SOLO GLI INTERESSI DEI POTERI FORTI!
SE il popolo vuole qualcosa, deve cominciare nel piccolo a fare qualcosa; rivoluzioni non ne servono, se non partono dal basso.


Per Grillo, come detto le rivoluzioni o manifestazioni devono partire dal basso (anche se piccole, che coinvolgano 4 gatti, INIZIALMENTE NON FA NULLA) come da te riportato con l'esempio delle piscine, è un'altro esempio di specchietto per le allodole/palliativo poichè NON tratta dei GRANDI problemi che l'Italia possiede, anzi li censure e li scredita.

Nel suo blog non si parla di Signoraggio, e se provi a fare domande nel forum sul Signoraggio ti censurano oppure alcuni ti azzannano; e di UN GRANDE PROBLEMA AMBIENTALE lo scredita oppure lo fa passare come cazzata.
Te che sei della sardegna penso che avrai capito di che sto parlando! E' un problema IN alto! :)


Per il resto, fammi sapere che pensi.



Alla prossima!

Contatti

Ciao, per contattare lo staff usate questi indirizzi:
Indirizzo per i suggerimenti:
ilmondo_blog-suggerimenti@yahoo.com
Indirizzi per scrivere allo staff:
ilmondosiamonoi@ymail.com
ilmondosiamonoi@live.it